Rasoi, Shaver, Tagliacapelli a zero. Chiamateli come volete ma quando parliamo di questi fantastici strumenti per la rasatura ci vengono subito in mente tagli dalle sfumature estreme con il massimo della dissolvenza!
Eh si, perché questi tagliacapelli sono in grado di portare la sfumatura a livelli estremi, proprio come una lametta, per poi arrivare alla classica sfumatura con Clipper e forbici. Ma quali sono i migliori tagliacapelli a zero? Abbiamo stilato una super classifica, ecco i top di gamma!
Ma quali sono i migliori tagliacapelli a zero in commercio?
Scopriamo insieme gli strumenti ideali e indispensabili per tutti quei Barbieri che amano lo stile Razor Fade e che cercano sempre il top di gamma!
BABYLISS PRO GOLD SHAVER
ANDIS PROFOIL SHAVER
Direttamente dagli USA l’unico rasoio professionale dotato di una comodissima base di ricarica Premium! Ideale per rifinire le sfumature e rimuovere la barba corta per una rasatura molto profonda. Le testine sfalsate ipoallergeniche rendono il taglio perfetto mentre la batteria agli ioni di litio dona 80 minuti di autonomia ininterrotta con una singola carica.
WAHL FINALE
Icona. Uno dei primi rasoi professionali che ha cambiato per sempre la concezione di tagli sfumati! Elimina completamente tutti quei capelli che non si riescono a tagliare con le Hair Clipper. Non irrita la pelle. Una garanzia, uno dei rasoi più amati dai Barbieri!
GAMMAPIU’ WIRELESS PRODIGY
L’unica shaver al mondo dotata di tecnologia di ricarica wireless! Una novità assoluta nel mondo della Barberia. Un look semplice e pulito. Caratterizzato da una solidità e una potenza fuori dal comune, garantisce una rasatura precisa e senza irritazioni. La batteria agli ioni di litio ha un’autonomia pazzesca di ben 120 minuti e un tempo di ricarica di soli 30 minuti!